GOALS...ALLO SPECCHIO!

Una realtà sostenibile partendo da se stessi

L’evento “GOALS … ALLO SPECCHIO! Una realtà sostenibile partendo da se stessi”, organizzato dall’Istituto HeskaiHer, si colloca all’interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile, organizzato dall’ASVIS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) che si svolgerà dal 21 maggio al 6 giugno 2019 con centinaia di eventi in tutta Italia per diffondere la cultura della sostenibilità e mobilitare la società italiana per realizzare l’Agenda 2030 nel nostro Paese.

La realtà esterna è lo specchio della realtà interiore

Da sempre questa constatazione ispira le attività del nostro Istituto HeskaiHer e siamo convinti che una riflessione in tal senso possa essere utile e di fondamentale supporto al pieno raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Per questo l’argomento del nostro evento riguarda trasversalmente tutti i 17 obiettivi previsti: non è possibile cambiare la società e il mondo se prima ogni singolo individuo non si impegna in una profonda rivoluzione interiore. Solo lo sviluppo di nuove sensibilità interiori, nuovi punti di vista e una nuova consapevolezza interiore possono realmente influire e costruire una nuova società e una nuova umanità.

Il vero cambiamento ha le radici nel cambiamento del proprio mondo interiore

Nel pomeriggio è previsto il workshop esperienziale SPECCHI E REALTA’. Workshop di counseling Voice Dialogue che offrirà strumenti innovativi attivando nuovi punti di vista per affrontare le sfide della vita di oggi, uscendo dal vittimismo e ritrovando il proprio potere personale attraverso la vera Responsabilità.

Il workshop è aperto alle persone che hanno partecipato ai lavori della mattina ed è a numero chiuso, massimo 40 partecipanti. L’iscrizione è obbligatoria.

Quota di partecipazione al convegno e al workshop: €10. Contributo per copertura spese vive

I posti sono limitati, si suggerisce l'iscrizione anticipata

Maggiori informazioni: www.heskaiher.comsito evento; volantino evento; info@heskaiher.com; tel.: 347 4179106


Partner